Complementi d’arredo e Placche in metallo per rivestimenti e decori

La FAG s.r.l. ha realizzato una serie di complementi per la casa (portariviste, cofanetti, specchiere, vassoi, appendiabiti, ecc), utilizzando supporti in legno ai quali vengono applicati placche in rame, alluminio e ottone. La nostra collezione è unica nel suo genere: il design è altamente ricercato e la qualità della nostra produzione è certificata.

   

  

Queste placche vengono fornite nelle versioni in lastra di rame cotto spessa 3 decimi di mm e in lastra di alluminio cotto spessa 4 decimi di mm. La versione in rame è disponibile in tre diverse finiture:

  • ossidata/lucida;
  • satinata;
  • lucida/satinata.

Anche la versione in alluminio è disponibile in tre diverse finiture:

  • lucida;
  • satinata;
  • lucida/satinata.

Le placche per rivestimenti e decori FAG, grazie alla finitura realizzata manualmente da abili artigiani, sono dei veri e propri pezzi unici.Per evitare ossidazioni indesiderate causate da condizioni ambientali sfavorevoli, ogni placca viene verniciata con speciali resine acriliche trasparenti catalizzate in forni a temperatura controllata. Tutto il materiale prodotto viene sottoposto ad un rigido sistema di controllo che garantisce uno standard qualitativo estremamente elevato. Le placche per rivestimenti e decori FAG sono prodotte nel rispetto delle normative CEE, per la loro pulizia utilizzare esclusivamente un panno morbido ed asciutto evitando alcool ed abrasivi di qualsiasi tipo.